Sabato 06 Settembre 2025 | 14:49

Bari, lavori sulla SS16: operai a lavoro di notte a Torre a Mare fino al 19 luglio

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, lavori sulla SS16: operai a lavoro di notte a Torre a Mare fino al 19 luglio

Chiusure notturne previste anche sull'A14 tra Bari Sud e Acquaviva delle Fonti

Martedì 16 Luglio 2024, 18:18

BARI - Disagi per gli automobilisti a partire da stasera e fino al 19 luglio: nello specifico si intensificano i lavori di manutenzione della SS16. Nei giorni del 16, 17, 18 e 19 luglio sul tratto di Statale compreso tra Torre a Mare e Bari gli operai Anas saranno impegnati nell'opera di riqualificazione della pavimentazione stradale. I lavori inizieranno alle 21 di questa sera fino alle 6 del mattino con la carreggiata che subirà un restringimento.

Lavori notturni anche sull'A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, sarà chiuso il tratto compreso tra Bari sud e Acquaviva delle Fonti, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
alle 22:00 di martedì 16 alle 6:00 di mercoledì 17 luglio: chiusura del tratto Bari sud-Acquaviva delle Fonti, verso Taranto. Di conseguenza, saranno contestualmente chiuse: l'area di parcheggio Virgilio ovest e l'area di servizio Acquaviva delle Fonti ovest. 
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Bari sud, proseguire sulla viabilità ordinaria: SP236 verso Bari, SS16 Tangenziale di Bari in direzione di Brindisi, fino all'uscita 13, SS100 verso Taranto e SP125 Acquaviva-Sammichele seguendo le indicazioni per Acquaviva delle Fonti e rientrare sulla A14 alla stazione di Acquaviva delle Fonti. 
Dalle 22:00 di giovedì 18 alle 6:00 di venerdì 19 luglio: chiusura del tratto Acquaviva delle Fonti-Bari sud, verso Pescara. Saranno contestualmente chiuse: l'area di servizio Le Fonti est e l'area di parcheggio Virgilio est, situate nel suddetto tratto. 
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Acquaviva delle Fonti, percorrere la viabilità ordinaria: SP125 Acquaviva- Sammichele verso Sammichele di Bari, SS100 in direzione di Bari, SS16 Adriatica verso Foggia fino all'uscita 10 B, SP236 in direzione di Cassano delle Murge fino a raggiungere la stazione di Bari sud, da dove sarà possibile entrare sulla A14 in direzione di Bari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)