Sabato 06 Settembre 2025 | 10:11

Bari, lite nella biblioteca di Giurisprudenza: studentessa Erasmus presa a pugni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sospetta legionella all'Università: chiusa facoltà di Giurisprudenza Bari per analisi

Facoltà Giurisprudenza Bari

Un ragazzo avrebbe preteso di riavere dalla giovane 30 euro dati in prestito, sul posto un'ambulanza e la polizia

Martedì 16 Aprile 2024, 19:57

BARI - Una studentessa in Erasmus sarebbe stata presa a pugni da un ragazzo nella biblioteca di Giurisprudenza a Bari. L'episodio si è verificato nella tarda mattinata: il giovane l'avrebbe colpita al collo per riavere indietro 30 euro prestati alla ragazza in precedenza.

Una rissa avvenuta davanti agli occhi attoniti degli studenti all'interno del seminario giuridico del dipartimento di Giurisprudenza.

Secondo quanto riferito la studentessa e il compagno avrebbero iniziato a discutere ad alta voce, poi lei gli avrebbe sottratto telefono e portafogli per dispetto: un gesto che ha fatto infuriare lo studente, tanto da spingerlo a prendere la giovane a pugni.

Sul posto è intervenuta sia l’ambulanza che la polizia, chiamata dalla stessa studentessa che ha provveduto a sporgere denuncia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)