Sabato 06 Settembre 2025 | 08:56

Bari, sulle primarie nessun accordo nel centrosinistra: «Ora decideranno Laforgia e Leccese»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Laforgia-Leccese, i civici rilanciano l’idea delle primarie

Questo è il dato che emerge dalla seconda riunione tenuta nella sede della Giusta causa a Bari dalle delegazioni del centrosinistra

Mercoledì 28 Febbraio 2024, 21:09

21:10

BARI - Nessun accordo politico sulle regole per le primarie, ma parti molto distanti: questo è il dato che emerge dalla seconda riunione tenuta nella sede della Giusta causa a Bari dalle delegazioni del centrosinistra che dovrebbero stabilire come dovrà svolgersi la consultazione popolare per scegliere il candidato.

L'incontro si è concluso dunque senza passi avanti: dovranno essere Michele Laforgia e Vito Leccese, in prima persona, a sciogliere i nodi ancora sul tavolo.

Le polemiche di questi giorni legate all'inchiesta della Dda sulla collusione di alcuni politici con la mafia barese potrebbe aver influito sulla vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)