Sabato 06 Settembre 2025 | 06:47

Chiara Ferragni indagata per truffa per le uova pasquali «Dolci Preziosi»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Chiara Ferragni indagata per truffa anche per le uova pasquali «Dolci Preziosi»

E per la bambola Trudi. L'influencer risponde quindi di tre episodi con legali rappresentanti delle società produttrici.

Lunedì 22 Gennaio 2024, 17:50

19:57

MILANO - Chiara Ferragni è stata iscritta nel registro degli indagati di Milano, con l’ipotesi di truffa aggravata, non solo per la vicenda del pandoro Pink Christmas della Balocco, ma anche per quelle delle uova di Pasqua della Dolci Preziosi e per la bambola Trudi.

E’ quanto emerge dall’atto con cui la Procura milanese giovedì scorso ha sollevato davanti al pg della Cassazione, che dovrà decidere a breve, il conflitto tra uffici del pm sulla competenza ad indagare per il caso del dolce natalizio della casa dolciaria. La influencer risponde quindi di 3 episodi con legali rappresentanti delle società produttrici.

CEREALITALIA I.D. «FINORA NESSUNA COMUNICAZIONE»

«Rispetto all’inchiesta della Procura milanese su Chiara Ferragni, la Cerealitalia I.D. SpA ribadisce che, ad oggi, non è stata ricevuta alcuna comunicazione ufficiale in merito al coinvolgimento della stessa. L'atteggiamento della società rimane comunque quello della massima collaborazione con le istituzioni, come sempre fatto». Lo afferma in una nota la società barese Cerealitalia, proprietaria del marchio Dolci Preziosi delle uova di Pasqua sponsorizzate da Chiara Ferragni. L’influencer è sotto inchiesta a Milano per truffa aggravata anche per la vicenda delle uova di Pasqua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)