Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 22:25

Scomparso nella Foresta di Mercadante, ricerche in corso di un 56enne originario di Toritto

Scomparso nella Foresta di Mercadante, ricerche in corso di un 56enne originario di Toritto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Scomparso nel Barese, ricerche in corso di un 56enne originario di Toritto

Di Mario Siletti si sono perse le tracce da una settimana, ma la scomparsa è stata denunciata quattro giorni fa dal fratello ai carabinieri di Cassano delle Murge

Domenica 14 Gennaio 2024, 16:20

18:05

TORITTO - Ricerche sono in corso nel Barese per rintracciare Mario Siletti, un uomo di 56 anni di Toritto (Bari) di cui si sono perse le tracce da una settimana. A denunciare quattro giorni fa la scomparsa, è stato il fratello di Siletti che ai carabinieri di Cassano delle Murge ha raccontato di aver visto il 56enne l’ultima volta il 7 gennaio scorso quando gli avrebbe detto di voler raggiungere una azienda agricola di Grumo Appula.

Non vedendolo rientrare a casa, i due fratelli abitano insieme, ha iniziato a cercarlo per poi dare l'allarme. Alle ricerche, che hanno riguardato anche alcune cavità vicine alla foresta di Mercadante, partecipano i volontari di Protezione civile e il personale del soccorso alpino e speleologico di Puglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)