Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:42

Hashish e marijuana in casa, arrestata coppia di conviventi nel Barese

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Hashish e marijuana in casa, arrestata coppia di conviventi nel Barese

Oltre 8 kg di sostanza stupefacente scoperta dai Carabinieri durante una perquisizione a Mola di Bari

Venerdì 05 Gennaio 2024, 10:20

15:31

MOLA DI BARI - Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. Per questo motivo, sono stati arrestati dai Carabinieri della Tenenza di Mola di Bari, un uomo ed una donna molesi, conviventi, rispettivamente di 39 e 43 anni.

Nei giorni scorsi, i militari si sono recati nell’abitazione della coppia per eseguire un ordine di espiazione pena detentiva emesso dalla Procura Generale delle Repubblica presso la Corte D’Appello di Bari nei confronti del 39enne. Quest’ultimo, alla vista dei militari operanti, ha tentato di fuggire dall’appartamento, venendo bloccato dai militari dell’Arma.

Nella circostanza, a conclusione della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 7,5 kg di marijuana e oltre 1 kg di hashish.  L’Autorità Giudiziaria ha disposto per entrambi la detenzione in carcere, confermata anche all’esito dell’udienza di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)