Sabato 06 Settembre 2025 | 15:08

Bari calcio, il ds Polito cerca un rinforzo per reparto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il Bari rinnova la fiducia al suo uomo-mercato: è ancora Polito

Il direttore sportivo del Bari Ciro Polito (foto Ssc Bari)

Nel mirino Nicolussi Caviglia e Puscas

Sabato 30 Dicembre 2023, 19:58

BARI - Il Bari si appresta a vivere una vera rivoluzione sul mercato. Potrebbero partire gli innesti estivi che non hanno dato i risultati attesi (Acampora, Aramu e Frabotta), mentre ha le valigie pronte anche l’esterno Morachioli, ai margini del progetto del tecnico Pasquale Marino.

Il ds Ciro Polito, d’intesa con il presidente Luigi De Laurentiis, è al lavoro per cercare almeno un puntello per reparto: in attacco ci sono contatti con la punta Puscas del Genoa (un ex) e l’attaccante Bidaoui del Frosinone, a centrocampo sul taccuino c'è Guiebre del Modena e quello di Nicolussi Caviglia della Juve, mentre in difesa se dovesse partire Zuzek, bisognerà prendere un centrale come alternativa a Vicari e Di Cesare. La piazza sportiva chiede da settimane alla società un mercato di peso, e il presidente De Laurentiis ha assicurato il massimo impegno del club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)