Domenica 07 Settembre 2025 | 16:28

Giovinazzo, inseguono Audi sospetta ma si schiantano: 2 carabinieri feriti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Giovinazzo, inseguono Audi sospetta ma si schiantano: 2 carabinieri feriti

Hanno intercettato la vettura mentre viaggiava a fari spenti, poi sono finiti contro una rotatoria: le loro condizioni non sono gravi

Giovedì 14 Dicembre 2023, 10:18

GIOVINAZZO - Ieri sera un'auto dei carabinieri è finita fuori strada a Giovinazzo (Ba) mentre stava inseguendo a forte velocità un'altra vettura sospetta. L'auto, con a bordo due militari che sono rimasti feriti, si è schiantata contro il cordolo di una rotatoria mentre inseguiva una Audi A3 che correva a fari spenti, forse per compiere un furto.

Insospettiti, i militari hanno intimato al conducente di fermarsi, ma quello al contrario ha accelerato ed è scappato. I carabinieri feriti sono stati condotti in ospedale al San Paolo, per fortuna non in gravi condizioni anche perché in macchina sono scoppiati gli airbag. Nessuna traccia, invece, dell'audi sospetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)