Sabato 06 Settembre 2025 | 02:44

Bari, sabato arriva Renzi per presentare la squadra pugliese di Italia Viva

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Matteo Renzi

Matteo Renzi

Il leader di Italia Viva per presentare, con il neo eletto presidente del partito in Puglia, Massimiliano Stellato, la nuova squadra

Lunedì 23 Ottobre 2023, 17:25

17:29

BARI - Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, sarà a Bari sabato prossimo per presentare, assieme al neo eletto presidente del partito in Puglia, Massimiliano Stellato, la nuova squadra durante una delle sue tappe in giro per l’Italia dal titolo «Volare Alto». Lo annuncia Stellato che spiega come sarà articolato il partito in Puglia: «La segreteria regionale - dice - sarà composta da una cabina di regia e da alcuni gruppi di lavoro, alcuni dei quali saranno tematici, altri istituzionali. Tecnici esperti nei primi, sindaci, assessori, consiglieri ed amministratori di società partecipate nei secondi. Un ultimo gruppo di lavoro sarà invece composto dai presidenti cittadini di tutti i comuni pugliesi».

«Grande rilievo avrà, inoltre, il "Comitato dei saggi", composto da docenti universitari, ex parlamentari ed ex sindaci. Gli organismi - precisa Stellato - saranno aperti, dinamici ed a carattere consultivo. Nei prossimi giorni, saranno resi noti i componenti della cabina di regia che sarà composta, oltre che dal presidente regionale, da un coordinatore, due vicepresidenti regionali (area nord e area sud), dai sei presidenti provinciali e dal presidente della città di Bari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)