BARI - La convenzione per Bari 2024, nella riunione di oggi de La Giusta Causa, ha ribadito la necessità di proseguire, insieme, nel percorso avviato il 15 settembre.
«Sono stati fatti significativi passi in avanti, è stato definito un programma di lavoro, nei tempi e negli obiettivi, che proporremo lunedì - si legge in una nota - un programma che comprende la definizione del profilo del candidato sindaco e dei candidati presidenti di Municipio, che dovranno essere garanti e interpreti del progetto per il governo della città nei prossimi anni.
Tutte le organizzazioni che hanno già aderito alla convenzione confermano la necessità di un’alleanza larga e plurale, capace di mobilitare la società civile e rappresentare un’alternativa alla destra, proseguendo il lavoro avviato proficuamente dalle amministrazioni di centrosinistra».
La Convenzione aderisce alla Manifestazione del 7 ottobre a Roma, per la difesa e l’attuazione della Costituzione, contro l’autonomia differenziata e lo stravolgimento della nostra Repubblica parlamentare.