Sabato 06 Settembre 2025 | 22:39

Bari, cambio al vertice del comando provinciale delle Fiamme Gialle: arriva Russo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, cambio al vertice del comando provinciale delle Fiamme Gialle: arriva Russo

Il Generale Pennoni assumerà l’incarico di Comandante Regionale della Basilicata dopo quattro anni di intensa attività sul territorio della provincia barese

Mercoledì 06 Settembre 2023, 14:44

14:58

BARI - Il Generale di brigata Pasquale Russo è il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza a Bari. Questa mattina all’interno della caserma 'M.a.v.m fin Luigi Partipilò c'è stata la cerimonia di avvicendamento alla presenza tra gli altri del comandante regionale Puglia - Generale di divisione Fabrizio Toscano. Russo sostituirà a Bari il Generale di Brigata Roberto Pennoni che assumerà l’incarico di Comandante regionale della Basilicata.

Il Generale Russo, proviene dal Comando generale della Guardia di finanza di Roma dove, dal giugno 2021 all’agosto 2023, ha ricoperto un importante ruolo nell’ambito dello Stato Maggiore. Nel corso della carriera, ha ricoperto incarichi di comando, quali quelli di Comandante provinciale di Modena, del Nucleo speciale entrate e di corso presso l’Accademia di Roma Castelporziano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)