Sabato 06 Settembre 2025 | 11:25

Ceglie del Campo, rapina in farmacia armati di fucile

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Otranto, petardi contro ospiti ferito agente: arrestati tifosi

Uno dei due ha agito armato di fucile a canne mozze. Sul posto intervenuti gli agenti della squadra mobile della questura di Bari

Venerdì 11 Agosto 2023, 10:59

11:33

CEGLIE DEL CAMPO - Una rapina ai danni di una farmacia di Ceglie del Campo è stata compiuta ieri pomeriggio da due persone, una delle quali armata con un fucile a canne mozze. Secondo quanto si apprende, gli autori del colpo sarebbero entrati nel locale e, minacciando i dipendenti e tutti i presenti si sono impadroniti del denaro che era in cassa per poi fuggire.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile della questura di Bari che oltre ad aver effettuato i rilievi, hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della farmacia e della zona e ascoltato i testimoni della rapina. I poliziotti sarebbero già sulle tracce dei due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)