Sabato 06 Settembre 2025 | 12:11

Bari, 43enne ucciso con due colpi di pistola in via Napoli: si indaga

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, 43enne ucciso con due colpi di pistola in via Napoli: si indaga

L'uomo, Giovanni Colaianni, era già noto alle forze dell'ordine. I tentativi di rianimazione sono stati inutili

Giovedì 22 Giugno 2023, 08:37

11:48

BARI - Un uomo di 43 anni, Giovanni Colaianni, pregiudicato, è stato ucciso questa notte a Bari, in via Napoli 98, da due colpi di pistola. L'uomo sarebbe stato colpito nel portone di un palazzo, all'altezza di Piazza Garibaldi: è stato soccorso ma è deceduto durante il tentativo di rianimazione. Colaianni era già a terra quando i carabinieri sono intervenuti, intorno alle due di notte. Sul posto anche la scientifica per le indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)