Sabato 06 Settembre 2025 | 20:31

Bari, il Comune premia Mattia Zenzola, ballerino vincitore di «Amici»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, il Comune premia Mattia Zenzola, ballerino vincitore di «Amici»

«Sei la dimostrazione che nei sogni bisogna crederci sempre»

Sabato 20 Maggio 2023, 16:25

17:00

BARI - Questa mattina nella sala consiliare di Palazzo di Città a Bari il sindaco Antonio Decaro e l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli hanno consegnato un riconoscimento dell’amministrazione comunale a Mattia Zenzola, il ballerino barese vincitore della 22esima edizione del talent «Amici».

«Mattia non è solo il vincitore di Amici, ma uno sportivo di talento che ha preso parte a due mondiali di danza sportiva e che ha saputo cogliere con determinazione, passione e sacrificio l'opportunità della partecipazione alla scuola del talent di Maria De Filippi, fino alla grande finale vinta contro Isobel e Angelina. Insieme al sindaco gli abbiamo consegnato un riconoscimento da parte di tutta l’amministrazione. Bravo Mattia. Sei la dimostrazione che nei propri sogni bisogna crederci, sempre». Così l'assessore Petruzzelli commentando l'iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)