Sabato 06 Settembre 2025 | 15:34

L'aeroporto di Bari avrà una farmacia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'aeroporto di Bari avrà una farmacia

L'aeroporto di Bari

E' quanto deliberato dalla Giunta regionale approvata nel corso dell’ultima seduta

Mercoledì 15 Marzo 2023, 13:06

BARI - Parte l’iter per l’istituzione di una sede farmaceutica nell’aeroporto di Bari, è quanto deliberato dalla Giunta regionale approvata nel corso dell’ultima seduta. Aeroporti di Puglia ha presentato istanza al Comune di Bari, la Regione Puglia, l’Ordine interprovinciale dei Farmacisti di Bari-BAT e l’Asl di Bari, i quali hanno discusso ed elaborato possibili soluzioni in merito.

«L'istituzione di una farmacia nell’aeroporto internazionale di Bari - spiegano dalla Regione - rappresenta una risposta concreta all’esigenza di offrire ai passeggeri una gamma di servizi più completa e qualificata in un contesto di forte sviluppo del traffico, specie di quello riveniente dai collegamenti internazionali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)