Sabato 06 Settembre 2025 | 06:02

Elezioni, Sasso rieletto: «Continuo impegno per la scuola»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sasso: «Il centrodestra si rinnovi. Gap con la sinistra a Bari? Ripartiamo da periferie»

Con oltre 93.000 voti i cittadini del collegio uninominale di Altamura hanno confermato il candidato della Lega

Lunedì 26 Settembre 2022, 17:01

ROMA - «Con oltre 93.000 voti i cittadini del collegio uninominale di Altamura mi hanno rieletto deputato della Repubblica. Con umiltà e impegno cercherò di rappresentarli al meglio e con la stessa gratitudine rinnovo il mio impegno in favore della comunità scolastica. Dalla scuola è partito un segnale inequivocabile di rottura nei confronti del pd e del m5s, in favore del centrodestra e della Lega. Ora sta a noi tutelare al massimo la fiducia che personale docente, educativo ed ata, studenti e famiglie hanno riposto nel nostro progetto politico. Il mondo della scuola merita rispetto e attenzione. Grazie a tutti e adesso al lavoro!». Lo scrive sui social il sottosegretario uscente all’Istruzione Rossano Sasso della Lega.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)