Domenica 26 Giugno 2022 | 01:39

In Puglia e Basilicata

Vincita

Altamura, baciato dalla fortuna gioca 3 euro alla lotteria e vince un milione

Altamura, baciato dalla fortuna gioca 3 euro alla lotteria e vince un milione

In un bar tabaccheria nei pressi della chiesa del Santissimo Rosario è stato vinto un milione di euro al «Million Day» del lotto con una giocata di tre euro

24 Maggio 2022

Onofrio Bruno

ALTAMURA - Un nuovo milionario molto probabilmente vive ad Altamura. In un bar tabaccheria nei pressi della chiesa del Santissimo Rosario è stato vinto un milione di euro al «Million Day» del lotto con una giocata di tre euro. Non ci sono indizi sul vincitore o sulla vincitrice ma si propende per una persona del posto.

Il «Million Day» è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. L’altro ieri, grazie ad un sistema con numeri casuali, è stata realizzata la 15esima vincita da un milione di euro del 2022. I numeri estratti sono stati 24, 36, 47, 50 e 55.

La vincita è stata realizzata presso la tabaccheria caffetteria «Madero» di Teresa Chironna e subito è scattata la caccia al fortunato o alla fortunata, ma al momento nessuno si è fatto vivo.

«Nessuno ci ha chiamato - spiega Nicola Cicorella, figlio della titolare - quindi non abbiamo idea di chi possa essere stato. Siamo, ovviamente, felici di questo. Siamo in attività dal 2005 ed è la prima volta che riceviamo una notizia così gioiosa. La vincita è stata ottenuta con un sistemino di tre euro».

L’estrazione è stata effettuata domenica anche se la giocata risulta effettuata il sabato. «Abbiamo tantissimi clienti abituali ma ce ne sono anche occasionali - dice ancora Cicorella -. Questo non ci consente di poter avere la certezza che questa bella somma sia rimasta nella nostra città. Mi auguro che siano soldi che aiutino chi li riceverà».

Si spera che sia una persona di Altamura. Le probabilità sono molto elevate, anche per le circostanze di luogo e tempistica.

Una bella notizia, dunque, ma da non dimenticare l’avvertenza che il gioco deve essere sempre responsabile da parte di chi tenta la fortuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -

BAT

 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725