Lunedì 08 Settembre 2025 | 04:45

Lutto in casa Bitonto, si è spento il presidente onorario Giuseppe Rossiello

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lutto in casa Bitonto, si è spento il presidente onorario Giuseppe Rossiello

Si è spento a 73 anni per colpa del Covid

Lunedì 05 Aprile 2021, 19:46

Lutto in casa Bitonto, si è spento a 73 anni per colpa del Covid Giuseppe Rossiello, presidente onorario del Bitonto Calcio del girone H di serie D, e papà di Francesco, numero uno della società neroverde. Rossiello era risultato positivo nelle scorse settimane e le sue condizioni erano peggiorate successivamente con il ricovero a Bari a causa delle complicanze legate al virus, fino al decesso, avvenuto nella tarda serata del giorno di Pasqua, domenica 4 aprile,

La nota ufficiale del club: "L’U.S. Bitonto Calcio comunica che nella tarda serata di ieri ci ha lasciati all’età di 73 anni il sig. Giuseppe Rossiello, presidente onorario e papà del presidente Francesco Rossiello.

È un grave lutto per il mondo neroverde, che perde un padre premuroso e sempre in prima fila ad accogliere i nuovi membri della Famiglia Bitonto. Oltre che grande e passionale tifoso.

Grazie di tutto sig. Pino, da lassù continua ad amarci e sostenerci.

Riposa in pace, Pres!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)