Sabato 06 Settembre 2025 | 23:25

Covid, arcivescovo Bari ricoverato al Miulli: «Risponde alle cure»

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Bari, è il giorno di Monsignor Satriano: alle 17 la prima messa in Cattedrale

foto Luca Turi

L'arcivescovo è sempre vigile e collaborante. Chiede e riceve costantemente notizie sulla vita della Diocesi

Mercoledì 03 Marzo 2021, 21:06

L’arcivescovo di Bari-Bitonto, monsignor Giuseppe Satriano, ricoverato domenica scorsa nell’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti «per essere opportunamente monitorato e accompagnato nel decorso dell’infezione contratta da Covid-19, risponde positivamente alle cure che gli vengono somministrate».

Lo fa sapere in una nota la Diocesi, spiegando che «nell’ambito di un quadro generale oggettivamente complesso, i sanitari rilevano un’evoluzione incoraggiante dello stato di salute di monsignor Satriano».

«L'arcivescovo - prosegue la nota - è sempre vigile e collaborante. Chiede e riceve costantemente notizie sulla vita della Diocesi ed esprime costante gratitudine per l’attenzione, l'affetto e le numerose preghiere che vengono rivolte per lui e per quanti vivono questo delicato momento»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)