Domenica 07 Settembre 2025 | 08:28

Grumo, morto in Africa per Covid padre Pino Giannini: era missionario

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Grumo, morto in Africa per Covid  padre Pino Giannini: era missionario

L'annuncio del sindaco del comune Barese: «Ci ha insegnato tanto con le sue testimonianze»

Mercoledì 03 Febbraio 2021, 17:29

GRUMO APPULA - E’ morto in Malawi (Africa) a causa del Covid il missionario originario di Grumo Appula, padre Pino Giannini.

Ne dà notizia su Facebook il sindaco di Grumo, Michele Minenna. «Una vita dedicata ai poveri - scrive il sindaco - ci ha insegnato molto ogni volta che rientrava a Grumo portandoci la sua testimonianza di fede, di servizio e amore per il prossimo. A nome mio e di tutta la comunità esprimo cordoglio e vicinanza ai familiari per la morte di padre padre Pino. La vita ha senso quando è spesa per l’altro. Non si finisce mai di dare agli altri, e questo padre Pino ce lo ha dimostrato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)