Sabato 06 Settembre 2025 | 15:07

Bari, i vigilantes del Policlinico donano giochi e peluche ai bimbi malati

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, i vigilantes del Policlinico donano giochi e peluche ai bimbi malati

Nonostante le restrizioni economiche e sanitarie dovute al Covid 19, il gruppo di guardie giurate ha rinnovato il suo impegno solidale anche quest'anno

Martedì 12 Gennaio 2021, 16:45

16:46

BARI - Angeli dal cuore d'oro: sono i vigilantes della Sicurcenter in servizio al Policlinico di Bari che ogni anno donano ai piccoli degenti del reparto di oncologia pediatrica dell'ospedale giocattoli e peluche. Nonostante le restrizioni economiche e sanitarie dovute al Covid, il gruppo di guardie giurate ha rinnovato il suo impegno solidale nei confronti dei bimbi malati regalando loro la gioia di scartare altri doni subito dopo le festività natalizie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)