Martedì 28 Settembre 2021 | 07:28

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

prevenzione covid

Molfetta, tamponi rapidi a personale Capitaneria di porto: 24 negativi

Iniziativa del Comune, prosegue screening personale scolastico

MOLFETTA - Tamponi rapidi agli uomini della Capitaneria di porto di Molfetta. E’ l’ulteriore iniziativa del Comune del Nord Barese che ha avviato nei giorni scorsi lo screening a tappeto su alcune categoria professionali della città.

Oggi sono stati eseguiti i primi 24 tamponi sugli uomini della Capitaneria e tutti sono risultati negativi al Covid. E' proseguita, inoltre, l’attività di screening sul personale scolastico. Oggi sono stati sottoposti a tampone rapido 109 tra docenti e personale della scuola «Rosaria Scardino» e 108 sono risultati negativi al Covid. L’unico caso positivo dovrà ora sottoporsi a tampone molecolare per confermare la positività al virus. Fino a ieri in altre due scuole sono stati sottoposti a tamponi rapidi 279 tra docenti e personale scolastico con un solo caso positivo accertato.

Nei prossimi giorni i tamponi rapidi saranno eseguiti nelle altre scuole. Complessivamente sono 600 i test messi a disposizione dall’amministrazione comunale in vista della riapertura delle scuole. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie