Sabato 06 Settembre 2025 | 17:55

Bari, lezioni universitarie in presenza solo per le matricole

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Palazzo Ateneo sito in Piazza Umberto I, 1, 70121 Bari

Palazzo Ateneo di Bari

Si svolgeranno invece in remoto le lezioni a partire dal II anno per tutti i corsi di laurea e per tutte le attività didattiche post laurea

Venerdì 16 Ottobre 2020, 20:49

BARI - L’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, «al fine di garantire il prosieguo delle attività istituzionali e nel contempo tutelare la salute e la sicurezza di tutti coloro che frequentano le aule e gli ambienti di lavoro», ha deciso che a partire da lunedì 19 ottobre 2020 e fino al 6 novembre 2020 si svolgeranno in presenza solo le lezioni del I anno (nelle proporzioni già indicate), di tutti i corsi di laurea.

Si svolgeranno in presenza anche i tirocini, i laboratori (con la calendarizzazione delle attività e la diminuzione del numero dei frequentanti), gli esami di laurea (con contenimento del numero dei laureandi giornalieri) e gli esami di profitto (modalità di svolgimento in remoto a discrezione della commissione e/o dello studente). Saranno inoltre in presenza le attività di dottorato e quelle di ricerca degli assegnisti di ricerca.

Si svolgeranno invece in remoto su piattaforma TEAMS le lezioni a partire dal II anno per tutti i corsi di laurea e per tutte le attività didattiche post laurea

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)