Sabato 06 Settembre 2025 | 07:08

Bari, palpeggia 4 passanti per strada: arrestato 25enne senegalese per violenza sessuale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Salento, palpeggia un’allieva: arrestato psicologo di 65 anni

Agenti della Polizia locale sono stati avvicinati in via Capruzzi da una signora che urlava per aver subito violenza da parte di un giovane di colore

Giovedì 06 Agosto 2020, 09:52

14:54

BARI - Per violenza sessuale nei confronti di quattro donne la Polizia locale di Bari ha arrestato un 25enne già noto alle forze dell'ordine. L’uomo, cittadino di nazionalità senegalese con regolare permesso di soggiorno, ha numerosi precedenti penali a carico, anche specifici.

È stato arrestato in flagranza mentre palpeggiava per strada due donne le cui urla hanno attirato l’attenzione degli agenti, i quali erano già sulle sue tracce per un altro episodio accaduto poco prima. I fatti risalgono a ieri sera, intorno alle 20.30. Una pattuglia è stata avvicinata in via Capruzzi da una donna che urlava per aver subito violenza con palpeggiamenti al seno e alle parti intime da parte di un giovane di colore.

L’uomo è stato individuato dopo pochi minuti in largo Ciaia da un’altra pattuglia mentre usava la stessa violenza nei confronti di altre due donne che urlavano chiedendo aiuto. Fermato dagli agenti, il 25enne ha tentato di fuggire ma è stato inseguito e bloccato e ora si trova in carcere. Le donne vittime hanno sporto denuncia e identificato l’autore.

IL COMMENTO DI SALVINI - «Un pregiudicato senegalese di 25 anni è stato arrestato a Bari dopo aver cercato di violentare addirittura quattro donne. Grazie alla Polizia locale, che è riuscita a bloccarlo, e in generale a tutte le donne e agli uomini in divisa che rischiano la vita per la sicurezza degli italiani». Così il leader della Lega Matteo Salvini commenta l'arresto compiuto dalla Polizia locale di Bari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)