Domenica 07 Settembre 2025 | 00:48

Incendio divampa in una serra tra Terlizzi e Molfetta: il fumo si vede da Bari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Incendio divampa in una serra tra Terlizzi e Molfetta: il fumo si vede da Bari

Foto Facebook PuliAmo Terlizzi

L'incendio è stato domato intorno alle 16.30, senza che siano stati registrati feriti. Ingenti, invece, i danni all'interno della struttura

Domenica 02 Agosto 2020, 19:59

BARI - Divampano le fiamme in una serra nel nord Barese. L'incendio si è sviluppato poco dopo le 13 in un'azienda florovivaistica in contrada Pozzo Schettino, tra Molfetta e Terlizzi. Le colonne di fumo nere erano ben visibili per strada e si notavano da Bari.

Ignote le cause che hanno scatenato l'incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con diverse autobotti, la polizia locale e i volontari di PuliAmo Terlizzi, che stanno supportando le operazioni di spegnimento dell'incendio. L'incendio è stato domato intorno alle 16.30, senza che siano stati registrati feriti. Ingenti, invece, i danni all'interno della struttura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)