Sabato 20 Dicembre 2025 | 17:53

Arrestato in Salento un 27enne ricercato da mesi per droga: «Probabilmente stava fuggendo verso Napoli»

Arrestato in Salento un 27enne ricercato da mesi per droga: «Probabilmente stava fuggendo verso Napoli»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, aspirante carabiniere escluso da concorso per un tatuaggio

Indagini in corso sul 36enne che lo accompagnava in macchina

Sabato 20 Dicembre 2025, 15:54

Era ricercato da novembre perché destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Torino per scontare una condanna definitiva di 4 anni, 11 mesi e 10 giorni di reclusione per reati di evasione, produzione e cessione di sostanze stupefacenti, possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi. Il 27enne è stato rintracciato dai carabinieri di Lecce a Cavallino, mentre viaggiava a bordo di una piccola utilitaria guidata da un 36enne del posto.

Gli investigatori ritengono che avesse intenzione di allontanarsi dal territorio, verosimilmente diretto verso Napoli. Intercettato lungo la strada, è stato arrestato e portato in carcere, mentre sono in corso accertamenti per valutare l’eventuale ruolo del 36enne alla guida in relazione a un possibile favoreggiamento personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)