Domenica 07 Settembre 2025 | 02:50

Monopoli, smaltimento illecito rifiuti: 4 persone nei guai

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Smaltimento rifiuti illeciti, 7 condanne a Potenza

foto di repertorio

In due distinte operazioni i poliziotti del commissariato hanno scoperto due discariche abusive nelle quali veniva accumulata l'immondizia e poi data alle fiamme durante la notte

Sabato 06 Giugno 2020, 10:30

MONOPOLI - In due distinte attività, i poliziotti del commissariato di Monopoli hanno individuato 4 persone responsabili di smaltimento illecito di rifiuti. Il primo gruppo di 3 persone è stato individuato a seguito di specifiche indagini che hanno consentito di stabilire l’accumulo in una delle contrade monopolitane di rifiuti che venivano sistematicamente bruciati nel corso della notte.

La quarta persona è stata individuata in sinergia con l’Amministrazione Comunale di Monopoli, sempre in una delle numerose contrade, e questa volta l’autore dei reati ambientali è stato individuato immediatamente dagli agenti della Squadra Volanti del Commissariato.

Le 4 persone sono state deferite alla Procura della Repubblica di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)