Sabato 06 Settembre 2025 | 15:58

Bari, pestò la compagna per strada, in carcere 45enne: l'aggressione ripresa da un cellulare

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, pestò la compagna per strada, in carcere 45enne: l'aggressione ripresa da un cellulare

L'uomo, un pregiudicato del quartiere Libertà, era già stato denunciato tre giorni fa dalla Polizia malgrado la fidanzata 23enne avesse deciso di non sporgere denuncia

Giovedì 16 Aprile 2020, 08:56

09:26

BARI - È stato arrestato dalla polizia il 45enne che la scorsa settimana ha picchiato selvaggiamente la fidanzata in strada a Bari. L’uomo, un pregiudicato del quartiere Libertà, era già stato denunciato tre giorni fa dalla Polizia malgrado la fidanzata 23enne avesse deciso di non sporgere denuncia nei suoi confronti. Le immagini della brutale aggressione, avvenuta in strada al quartiere Libertà, con la vittima schiaffeggiata, presa a calci, pugni  e sputi sull'asfalto, erano finite sui social network. Ma grazie ad una segnalazione, la polizia, venuta a conoscenza del video, è riuscita a rintracciare la vittima. 

L’uomo è stato rintracciato nell’abitazione in cui conviveva da 7 mesi con la vittima dell’aggressione, che non l’aveva denunciato. E’ stato trasferito in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia

Gli ulteriori approfondimenti hanno portato a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, basata sul cosiddetto Codice Rosso, eseguita dalla Polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)