Sabato 06 Settembre 2025 | 23:30

Casamassima, fanno shopping «gratis» al centro commerciale, arrestati due giovani

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Casamassima, fanno shopping «gratis» al centro commerciale, arrestati due giovani

I due avevano rubato merce per circa 500 euro

Lunedì 16 Settembre 2019, 09:02

17:19

Un 19enne e un 23enne di Ceglie Messapica (Br) sono stati arrestati dai carabinieri di Casamassima (Ba), in flagrante, per furto aggravato in concorso, perché stavano facendo shopping gratis all'Auchan. I due avevano rubato già diversi capi d'abbigliamento.

I loro movimenti hanno insospettito il personale di vigilanza, così i militari sono giunti sul posto e li hanno perquisiti. Altri vestiti erano stati nascosti nell'auto: avevano portato via capi d'abbigliamento per circa 500 euro. I due si trovano ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)