Sabato 06 Settembre 2025 | 12:01

Bari, parcheggiatori abusivi in centro e in zona cimitero: per 7 scatta il Daspo urbano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

parcheggiatore abusivo

Un parcheggiatore abusivo all'opera

Venti, invece, gli ammonimenti per le norme sui maltrattamenti, in famiglia e di genere, previste dal nuovo Codice 'Rosso'

Venerdì 06 Settembre 2019, 13:39

BARI - Parcheggiatori abusivi in azione nel centro di Bari e in zona cimitero: per 7 persone scatta il Daspo urbano. Questo è il bilancio dei controlli fatti dalla Polizia nella zona della Stazione Centrale, del Cimitero e nel centro di Bari.

Complessivamente 13 le persone sottoposte a Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza. Emessi anche 9 fogli di via e 38 avvisi orali, nonché ben 20 ammonimenti per le norme sui maltrattamenti in famiglia e di genere previste dal nuovo Codice 'Rosso'. Diciannove, invece, i divieti di accesso alle manifestazioni sportive emessi negli ultimi mesi.  Infine, divieti di accesso agli esercizi pubblici per la durata di 2 anni, per fatti commessi nelle immediate vicinanze degli stessi, sono stati emessi nei confronti di persone condannate con sentenza divenuta irrevocabile perché ritenute responsabili di reati riguardanti le sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)