Sabato 06 Settembre 2025 | 12:27

Problemi di salute per Umberto Tozzi, concerto con Raf a Bari rinviato

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

Problemi di salute per Umberto Tozzi, concerto con Raf a Bari rinviato

I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data, ma potranno anche essere rimborsati

Lunedì 29 Aprile 2019, 09:09

Sarebbero dovuti essere a Bari, al Palaflorio, il 6 maggio, ma una laringo-faringite che ha colpito Umberto Tozzi ha costretto lui e Raf a rinviare le prime date del tour che li porterà in giro in tutti i più grandi palazzetti d'Italia. La tournée partirà quindi il 13 maggio dal Mediolanum Forum di Milano, e il 30 dello stesso mese i due saranno in Puglia, a Bari, per la prima volta insieme per far ballare e cantare il pubblico sulle note dei loro successi più grandi.

Questo l'elenco delle nuove date:

13 maggio - MILANO – MEDIOLANUM FORUM
16 maggio - FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM
18 maggio - ROMA – PALAZZO DELLO SPORT
19 maggio - EBOLI – PALA SELE (data inizialmente prevista il 7 maggio)
21 maggio - BOLOGNA – UNIPOL ARENA
23 maggio - TREVISO – PALA VERDE
24 maggio - BRESCIA – BRIXIA FORUM
25 maggio - TORINO – PALA ALPITOUR
30 maggio - BARI – PALA FLORIO (data inizialmente prevista il 6 maggio)
1 giugno - ACIREALE – PAL’ART HOTEL (data inizialmente prevista il 4 maggio)
5 giugno - REGGIO CALABRIA – PALASPORT (data inizialmente prevista il 3 maggio)
7 giugno - ANCONA – PALA PROMETEO (data inizialmente prevista il 9 maggio)


La data zero si terrà l’8 maggio all’RDS Stadium di Rimini (data inizialmente prevista il 30 aprile).

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le diverse modalità:

- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre l’11 maggio 2019.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ ticketone.it entro e non oltre l’11 maggio 2019.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre l’11 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)