Sabato 06 Settembre 2025 | 05:47

Furti in autogrill: daspo per 9 tifosi del Bitonto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Furti in autogrill: daspo per 9 tifosi del Bitonto

I ragazzi hanno rubato dolciumi e giocattoli negli autogrill della A/16 'Torre Alemanna' e 'Ofanto'

Giovedì 07 Marzo 2019, 10:51

Nove tifosi del Bitonto Calcio, tra cui sette maggiorenni e due minorenni, sono stati raggiunti dal Daspo emesso dal questore di Foggia, Mario Della Cioppa, perché accusati del furto di dolciumi e giocattoli compiuto ai danni degli autogrill della A/16 'Torre Alemanna' e 'Ofanto'. I fatti risalgono allo scorso 4 novembre al termine dell’incontro di calcio Nola-Bitonto.
I nove ultras sono stati anche denunciati in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato in concorso. Ad incastrarli sono stati gli agenti della Polizia Stradale di Trani (BAT) che hanno visionato le telecamere di sicurezza delle aree di servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)