Domenica 07 Settembre 2025 | 07:59

Tangente da 3mila euro
arrestato dirigente Policlinico

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Giovanni Giannoccaro è stato trasferito in carcere

Martedì 17 Aprile 2018, 17:04

17:34

BARI - La Guardia di Finanza ha arrestato in flagranza di reato, per concussione, Giovanni Giannoccaro dirigente responsabile dell’area risorse finanziarie del Policlinico di Bari.

Giannoccaro è stato fermato immediatamente dopo aver ricevuto la somma di 3.000 euro dal rappresentante legale di un’impresa operante nel settore della riproduzione dei supporti registrati, titolare di un contratto di appalto per l’archiviazione documentale, in proroga, stipulato con il Policlinico di Bari. Giannoccaro è stato trasferito in carcere.

L’arresto in flagranza di Giannoccaro è stato eseguito da militari della Guardia di Finanza - Nucleo di Polizia economico-finanziaria di Bari, gruppo anticorruzione - nell’ambito di un’ampia attività di indagine durante la quale sono stati compiuti anche appostamenti e pedinamenti.

L’inchiesta è coordinata e diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)