Sabato 06 Settembre 2025 | 08:28

Tennis, Sinner si ritira dal torneo di Madrid: troppo dolore all'anca

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Tennis, Sinner si ritira dal torneo di Madrid: troppo dolore all'anca

L'azzurro, testa di serie, non scenderà in campo nei quarti di finale contro Augier-Aliassime, che passa in semifinale

Mercoledì 01 Maggio 2024, 19:27

20:08

Jannik Sinner si ritira dall'Atp Masters 1000 di Madrid. L'azzurro, testa di serie numero 1, non scenderà in campo domani nei quarti di finale contro il canadese Felix Augier-Aliassime, che quindi passa direttamente in semifinale. Sinner, vittorioso ieri negli ottavi di finale contro il russo Karen Khachanov, nel match di terzo turno contro il russo Pavel Kotov aveva accusato due giorni fa un problema all'anca destra.

È molto triste dovermi ritirare qui a Madrid. La mia anca mi ha dato fastidio questa settimana e sta lentamente diventando più dolorosa. Seguendo il consiglio dei medici abbiamo deciso che era meglio non giocare oltre e peggiorare la situazione. Nei prossimi giorni farò altri esami e seguirò i consigli degli specialisti sul recupero". Lo scrive sui social Jannick Sinner, dopo il ritiro dal torneo di Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)