Sabato 06 Settembre 2025 | 20:38

Ciak in Puglia per 4 film: sul set anche Micheal Bay

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

cinema

Si tratta del film 'The man with the answers' di Stelios Kammitsis; de 'Il ladro di giorni' di Guido Lombardi; del film breve 'Dad’s name' di Beppe Tufarulo; e del primo ciack di 'Six underground’

Lunedì 24 Settembre 2018, 19:09

BARI -  Sono quattro le produzioni cinematografiche che da oggi gireranno in Puglia, utilizzando circa 60 maestranze locali. Si tratta del film 'The man with the answers' di Stelios Kammitsis; de 'Il ladro di giorni' di Guido Lombardi; del film breve 'Dad’s name' di Beppe Tufarulo; e del primo ciack di 'Six underground’ del produttore e regista americano Michael Bay, autore tra l’altro della saga 'Transformers'. Da domani Bay sarà a Taranto per girare il suo nuovo film (distribuzione Netflix) che avrà quale protagonista Ryan Reynolds. Riprese fino al 4 ottobre tra Bari, Monopoli (BA) e Gravina di Puglia (BA) per 'The man with the Answers', realizzato con il contributo di Apulia Film Fund della Regione Puglia (41mila euro) e il sostegno di Apulia Film Commission. Sarà fino al 10 ottobre tra Bari e Gravina di Puglia 'Il ladro di giorni' con Riccardo Scamarcio, Massimo Popolizio e il piccolo Augusto Zazzaro al suo primo lungometraggio. Quattro giorni tra Trani (BT), Bisceglie (BT) e Torre Canne (BR) per 'Dad’s name'. Prodotto da Tapelessfilm in collaborazione con Art of Panic, il cortometraggio è finanziato da Apulia Film Fund della Regione Puglia (19.451 euro) con il sostegno di Afc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)