Martedì 09 Agosto 2022 | 19:55

In Puglia e Basilicata

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Con Vodafone Infinito puoi acquistare il nuovo Apple Watch Serie 7

Con Vodafone Infinito puoi acquistare il nuovo Apple Watch Serie 7

Scegli il tuo Apple Watch Serie 7 e associalo all’offerta Vodafone OneNumber

Grazie a Vodafone puoi acquistare i nuovi modelli di Apple Watch Serie 7, direttamente attraverso il sito e con la possibilità di pagare a rate, sostenendo solo un piccolo anticipo iniziale. Il servizio One Number Vodafone e le tariffe Vodafone Infinito ti consentono di scegliere il tuo modello di smartwatch preferito e di diluire il pagamento in 24 mesi.

28 Luglio 2022

Informazione a cura di Vodafone

Scegli il tuo Apple Watch Serie 7 e associalo all’offerta Vodafone OneNumber

Lo store online di Vodafone ti permette di acquistare direttamente gli Apple Watch serie 7: sono disponibili due modelli differenti, tutti e due dotati di ottime prestazioni e di una lunga autonomia, molto più performanti dei modelli precedenti.

Vodafone consente di scegliere tra il modello Apple Watch Serie 7 GPS + Cellular 41 mm e GPS + Cellular 45 mm, in entrambi i casi è possibile il pagamento a rate, con un piccolo anticipo e una dilazione di 24 mesi, con addebito sul conto corrente bancario o tramite la carta di credito. Il servizio Smart Pay consente comunque di acquistare i due modelli di Apple Watch Serie 7 sostenendo la spesa dell’anticipo, il cui importo varia da 89,99 a 99,99 euro in base al dispositivo scelto. L’importo delle 24 rate mensili è invece di 16,99 euro.

L’offerta prevede inoltre di attivare Vodafone OneNumber e di associare subito lo smartwatch al proprio smartphone, in maniera tale da fare chiamate, consultare le notifiche e navigare su internet, anche quando non si dispone di un telefono nelle vicinanze. Il costo mensile per questo servizio è di 3 euro a mese, il vantaggio è quello di poter gestire tutte le funzionalità dello smartphone anche direttamente dal display dell’orologio Apple Watch.

La decisione di abbinare il nuovo Apple Phone ad un iPhone consente inoltre di disporre di tre mesi gratuiti per Apple Fitness, con la possibilità di accedere a programmi di allenamento ideali e personalizzati, e di ottenere una traccia delle proprie performance, al fine di raggiungere un determinato obiettivo. Al termine del periodo promozionale, il servizio si rinnoverà in automatico al costo di 9,99 euro / mese.

L’acquisto di un Apple Watch Serie 7 può essere combinato con i piani tariffari di Vodafone Infinito o Infinito Black Edition. Nel primo caso, il costo mensile da sostenere è di 41,98 euro per 24 mesi, e successivamente di 24,99 euro, che corrispondono al prezzo del solo piano tariffario. In alternativa, il costo da sostenere per i primi di 24 mesi è di 56,98 euro, per poi proseguire con 39,99 euro al mese.

I due piani tariffari Infinito e Infinito Black Edition consentono di disporre di minuti, sms e giga illimitati da utilizzare con il proprio Apple Watch: per Infinito la velocità di navigazione è di 10 Mbps, mentre Infinito Black Edition consente la massima velocità raggiungibile con la rete Vodafone 5G.

Acquistando un Apple Watch Serie 7 associato al piano Infinito / Infinito Black Edition di Vodafone, è possibile anche partecipare al programma Vodafone Club+, che premia gli utenti con interessanti sconti, coupon, offerte dedicate e altri incentivi interessanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

i più visti della sezione

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725