BLËK è il nome del duo formato da Rosario Garbati e Daniele Fato, due giovani artisti pugliesi che stanno portando una ventata di freschezza nella scena musicale italiana. Il loro stile fonde trap, pop e rock, con influenze d’oltreoceano che rendono il loro sound moderno e internazionale.
Al centro del progetto c’è la chitarra elettrica lead, dal timbro caldo e dal carattere latino, che intreccia melodie sensuali e riff decisi, accompagnando testi intensi e carichi di emozione.
Dopo il debutto, i BLËK tornano con il loro secondo singolo “ORMAI”, un brano che racconta la fine tormentata di una storia d’amore. Tra rabbia e nostalgia, la canzone dipinge un paesaggio emotivo gelido, dove si prova a mascherare il dolore con l’indifferenza, mentre dentro brucia ancora il ricordo di ciò che è stato.
“ORMAI” è una ballata moderna che parla di vulnerabilità e orgoglio, un equilibrio sottile tra il bisogno di chiudere e l’impossibilità di dimenticare, con la potenza sonora che è ormai il marchio di fabbrica dei BLËK.



 
						 
									 
																	 
																	 
																	 
																	 
																	 
																	 
																	 
																	 
																	













