Mercoledì 17 Settembre 2025 | 15:22

Tutto pronto per il primo Forum di Rose Villain: il Radio Trilogy Tour parte da Milano il 23 settembre

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

Tutto pronto per il primo Forum di Rose Villain: il Radio Trilogy Tour parte da Milano il 23 settembre

Debutto assoluto per la cantautrice che nella sua città natale porta uno show completamente rinnovato: non mancheranno coreografie, ospiti e sorprese

Mercoledì 17 Settembre 2025, 12:06

Dall’energia travolgente del Radio Vega Summer Tour, che ha toccato anche la Puglia (Gallipoli e Barletta), a un palco che segnerà una svolta nella sua carriera: Rose Villain è pronta per il debutto assoluto all’Unipol Forum di Milano il 23 settembre, inaugurando il suo Radio Trilogy Tour 2025. Una data speciale, nella città che l’ha vista crescere, pronta a trasformare il palazzetto in un’esperienza indimenticabile.

Dopo i sold out consecutivi al Fabrique nell’ottobre 2024, Rose si è consolidata come una delle voci più potenti e magnetiche della scena, capace di alternare momenti di pura intensità emotiva a esplosioni di energia. Il live al Forum non sarà solo un concerto, ma uno show concepito per dare vita su larga scala al suo universo creativo e visionario, tra atmosfere intime e impatto visivo sorprendente, con coreografie, cori, sorprese e tanti ospiti.

Il tour proseguirà poi con tre appuntamenti a Padova (27 settembre, Gran Teatro Geox), Roma (2 ottobre, Atlantico) e Napoli (3 ottobre, Casa della Musica). I biglietti sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. 

Un tour che chiude un altro anno straordinario per Rose Villain: dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2025 con il brano fuorilegge, alla pubblicazione di radio vega, ultimo capitolo della sua trilogia musicale certificata disco d’oro. Con tre album di successo – Radio Gotham (platino), RADIO SAKURA (doppio platino) e radio vega (oro) – e hit capaci di conquistare il pubblico italiano e oltreconfine, Rose Villain sta confermando il suo status di artista internazionale, autentica e innovativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)