Dopo il successo del Fragili Tour e un 2024 ricco di riconoscimenti e nuova musica, Il Tre annuncia una serie di nuove date per il Live Tour 2025, prodotto da Vivo Concerti. Tra le tappe più attese c’è quella di venerdì 5 dicembre 2025 all’Eremo Club di Molfetta (BA), una delle venue simbolo della scena musicale alternativa del Sud Italia.
L’appuntamento rappresenta l’unica data pugliese del tour e si preannuncia come un evento da non perdere per i fan dell’artista romano. L’Eremo Club, immerso in un contesto suggestivo a due passi dal mare, farà da cornice a una serata in cui emozione e intensità si fonderanno con il sound potente e diretto de Il Tre.
Guido Senia, in arte Il Tre, classe ’97, ha saputo conquistare le nuove generazioni con testi che parlano di fragilità, amicizia, amore e riscatto. Dopo aver dominato le classifiche con Invisibili (2023) e il successo sanremese di Fragili, nel 2024 ha rilasciato singoli di grande impatto emotivo come Occhi Tristi, Prima di domani (in collaborazione con Fabrizio Moro) e Cani Randagi, confermando la sua capacità di raccontare la complessità emotiva dei ventenni di oggi con autenticità e forza.
Il concerto di Molfetta sarà parte di un tour che toccherà anche città come Bologna, Firenze, Padova, Torino, Milano e Roma, a dimostrazione della crescita costante dell’artista, che ha già collezionato 6 Dischi di Platino e 4 Dischi d’Oro, piazzando entrambi i suoi album al primo posto della classifica ufficiale Fimi/Gfk.
I biglietti per il concerto all’Eremo Club e per tutte le altre date saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da giovedì 8 maggio alle 15 e nei punti vendita autorizzati da martedì 13 maggio alle 11.