Sabato 06 Settembre 2025 | 22:17

«Spara», il tarantino Moisen canta l'amore tossico tra R&B e blues

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Spara», il tarantino Moisen canta l'amore tossico tra R&B e blues

Insieme al produttore Jaze Dean, un brano che contribuisce a creare un ambiente sperimentale, ballabile, con un sound fresco ma allo stesso tempo riflessivo

Martedì 29 Ottobre 2024, 11:49

È uscito su tutte le piattaforme «Spara», nuovo singolo del pugliese Moisen insieme al produttore Jaze Dean. I due consolidano il loro lavoro insieme con un brano che nasce dall’esigenza di parlare dell'amore tossico in una chiave musicale differente rispetto a ciò che si sente ora in Italia.

Il singolo ha evidenti caratteri R&B che, tramite una contaminazione di blues, contribuiscono a creare un ambiente sperimentale, ballabile, con un sound fresco ma allo stesso tempo riflessivo. Il progetto è accompagnato da un reel, canvas Spotify e promozione tramite social network.

Simone Presicci, noto con lo pseudonimo MOISEN, è un cantautore nato nel 1994 e originario di Taranto. I suoi primi approcci con la musica risalgono all'età di 15 anni, quando comincia a comporre i suoi primi testi. All'età di 19 anni firma il suo primo contratto discografico, avviando così la sua carriera professionale nel settore musicale. Moisen è un artista che opera nel genere RnB elettronico, con influenze derivanti dall'hip hop, dal blues e dal jazz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)