Lunedì 08 Settembre 2025 | 17:27

«Moonlight», l'inno alla spensieratezza dell'italo-inglese Nahaze

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Moonlight», l'inno alla spensieratezza dell'italo-inglese Nahaze

Giovedì 03 Giugno 2021, 16:34

Dal 4 giugno è fuori Moonlight (Elektra Records/Warner Music Italy), l’ultimo singolo di Nahaze, giovane stella del roster dell’agenzia MK3, guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli, che cura - tra gli altri - gli interessi di Achille Lauro e Boss Doms.

Il brano segna un’evoluzione nella carriera musicale dell’artista italo-inglese (di origini materane) da milioni di streaming: per la prima volta canta quasi interamente in italiano, attingendo dallo slang super contaminato della generazione Z, il sound è disco-dance, il mood più fresco e sbarazzino.

A dare ulteriore boost alla nuova direzione creativa di Nahaze il neonato sodalizio artistico con il produttore e hitmaker Danti (direttore artistico del progetto) e i producer Biggie Paul e Domenico Cocciolo (Domixmusic), che collaboreranno anche al suo primo disco in uscita entro l’anno.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)