Sabato 06 Settembre 2025 | 18:47

«Fatta col pennello»: la colonna sonora dell'estate è del salentino Danilo Seclì insieme a Brusco

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

«Fatta col pennello»: la colonna sonora dell'estate è del salentino Danilo Seclì insieme a Brusco

Esce oggi il brano per la Push Beat Records

Venerdì 24 Maggio 2019, 11:38

Il dj e producer pugliese Danilo Seclì continua a collaborare con molti dei protagonisti della scena musicale italiana a cavallo tra reggae, hip hop e pop. Dopo aver creato tanta musica negli anni insieme a Sud Sound System, Boomdabash, Sergio Sylvestre ed Apres la Classe, esce oggi il nuovo singolo "Fatta col Pennello", per la sua etichetta Push Beat Records, in cui collabora per la prima volta con Brusco, storico protagonista della scena reggae e dancehall italiana. 

"Da sempre apprezzo molto Brusco come artista, per cui questa collaborazione non può che riempirmi di gioia. Gli ho mandato un beat, lui ci ha lavorato sopra creando una melodia solare perfetta per l'estate", racconta il dj producer salentino. "Il testo è divertente, senza fronzoli e parla delle cose divertenti che succedono ogni tanto di notte, quando basta un bicchiere in più ed ogni ragazza sembra bellissima, anzi 'Fatta col pennello'”.

"Appena ho ascoltato la base di Danilo mi é scappato un sorriso, lo stesso che spero di riuscire a regalare a chi ascolta il brano frutto della nostra collaborazione che unisce il mondo dance alla musica giamaicana”, commenta, invece, Brusco.

"Fatta col Pennello” è un brano perfetto per muoversi a tempo, fatto per ballare oppure da ascoltare con gli amici, tra un party e un pomeriggio in spiaggia. "Lo stile musicale mette insieme le sonorità ed i ritmi dance con il reggae", conclude Danilo Seclì. Il video di "Fatta col pennello" riprende la copertina del singolo e trasforma Brusco e Danilo Seclì in due personaggi di uno scatenato cartone animato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)