Sabato 06 Settembre 2025 | 16:01

Torre Colimena, nella salina la meraviglia dei fenicotteri rosa all'alba

 
Redazione online (Foto Facebook Made in Taranto)

Reporter:

Redazione online (Foto Facebook Made in Taranto)

Le foto pubblicate su Facebook dalla pagina Made in Taranto e a firma di Carlo Bizzini stanno facendo il giro del web

Lunedì 08 Giugno 2020, 16:56

TARANTO - I fenicotteri rosa tornano a visitare Torre Colimena, nella salina dei Monaci a Manduria, in provincia di Taranto. E lo fanno in grande stile: nella luce di un'alba rosata. Gli scatti meravigliosi realizzati da Carlo Bizzini e diffusi sulla pagina Facebook Made in Taranto immortalano i rari esemplari in riva allo Ionio, luogo prediletto per la loro nidificazione. Le immagini stanno facendo il giro del web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)