Sabato 06 Settembre 2025 | 20:01

Ambulanza si schianta contro tir nel Potentino: 4 feriti, infermiera in Rianimazione

 
Redazione online (foto Tony Vece)

Reporter:

Redazione online (foto Tony Vece)

L'impatto questa mattina fra Tito e Brienza: sul posto carabinieri, polizia stradale e personale Anas

Giovedì 03 Dicembre 2020, 08:30

10:54

Un incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 7 sulla statale 95 Tito-Brienza, all'altezza di Tito nel Potentino: un'ambulanza che proveniva da Villa d'Agri si è schiantata contro un camion. Il bilancio è di 4 feriti, compreso il personale del mezzo di soccorso e il paziente. Secondo le prime indiscrezioni, tra i 4 ci sarebbe un'infermiera in Rianimazione. Tutti sono stati trasportati dal 118 al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Potenza.

La strada è stata chiusa al traffico. Sul posto per stabilire la dinamica dell'incidente i carabinieri della sezione radiomobile di Potenza, la polizia stradale e il personale dell'Anas. Sembra che il tir fosse in sosta e che lo schianto sia avvenuto per evitare un terzo mezzo, un furgone, che si stava immettendo nella corsia.

Foto e video Tony Vece

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)