Sabato 06 Settembre 2025 | 23:53

Bari, camion finisce fuori strada sulla Statale 100: traffico in tilt

 
Redazione online (foto Luca Turi)

Reporter:

Redazione online (foto Luca Turi)

Il camion è stato rimosso ma la strada resta chiusa per consentire gli interventi di ripristino

Martedì 17 Novembre 2020, 10:03

BARI - Incidente nella notte all'ingresso della Statale 100 su via Amendola: un camion è finito fuori strada, per cause da accertare, ha sbandato finendo fuori strada e bloccandosi 'in bilico' sulla scarpata lungo il ciglio della strada. Il conducente del camion, soccorso dal 118, non avrebbe comunque riportato gravi ferite.

Sul posto sono intervenuti agenti della polizia stradale, Polizia locale e personale Anas. Al momento, in base alle informazioni raccolte, il mezzo incidentato è in corso di rimozione e la strada è chiusa in direzione Bari, con deviazione all'altezza di Ikea (uscita Capurso/Triggiano consigliata dalla polizia locale) per chi proviene da Taranto verso Bari. Sul posto sono al lavoro le squadre dell'Anas che stanno ripristinando le barriere laterali incidentate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)