Sabato 06 Settembre 2025 | 11:15

Foggia-Candela da Far West: rapinano un portavalori: traffico in tilt

 
Graziana Capurso

Reporter:

Graziana Capurso

E' accaduto questa mattina lungo la statale 665, poco prima dello svincolo per Castelluccio dei Sauri. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Mercoledì 31 Ottobre 2018, 11:03

11:09

FOGGIA - Far West e pioggia di proiettili sulla Foggia-Candela: un commando - composto da un numero imprecisato di persone giunte sul posto con un’automobile ed un’autogru - ha compiuto, stamani, un assalto ad un furgone portavalori della 'Cosmopol' sulla strada provinciale 655, che collega Foggia a Candela, all’altezza del bivio per Castelluccio dei Sauri. I rapinatori, armati e a bordo di una Lancia Delta nera e su un’autogru, hanno affiancato il portavalori, tentando di bloccarlo ma l’autista del furgone è riuscito ad evitare l’assalto, fuggendo a gran velocità e riuscendo a raggiungere Troia dove ha chiesto aiuto. L'assalto è quindi fallito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)