Lunedì 15 Settembre 2025 | 12:37

Sparatoria nella notte a Ruffano, ferito un 17enne: forse rivalità tra ultras locali FOTO

 
Redazione Online (foto toti bello)

Reporter:

Redazione Online (foto toti bello)

Il ragazzo è stato colpito al fianco e operato all'ospedale di Tricase: i proiettili non avrebbero toccato organi vitali

Lunedì 15 Settembre 2025, 09:00

10:34

Sparatoria nel cuore della notte a Ruffano, nel Leccese: un 17enne è stato ferito da colpi di pistola in viale Europa, verso l'una. Alla base dell'agguato ci sarebbero rivalità calcistiche: un'auto scura sarebbe giunta sul posto e da lì sarebbero colpiti i colpi. La vittima, nonostante le ferite riportate, si è trascinata verso la sua abitazione a pochi passi dal luogo della sparatoria e si è accasciata in garage. Il giovane è stato poi trasportato all'ospedale di Tricase dove è stato operato al fianco, i colpi non hanno toccato organi vitali. Crivellata anche un'auto parcheggiata lì vicino, ora sequestrata  dalle autorità giudiziarie. Sul luogo del ferimento sono arrivate subito le pattuglie dei carabinieri di Ruffano e della radiomobile di Casarano. Sul posto anche il nucleo investigativo di Lecce per i rilievi del caso, che hanno lavorato per diverse ore cercando di ricostruire l'accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)