Sabato 06 Settembre 2025 | 01:48

Maglie, scritte no-vax su muri e mezzi Asl, «Attacco vile»

 
Camillo De Donno

Reporter:

Camillo De Donno

Colpiti gazebi esterni, pareti e auto della sede di via Sante Cezza

Giovedì 11 Aprile 2024, 15:39

MAGLIE – Incursione notturna dei novax nella sede di via Cezza del Dipartimento di prevenzione, Area Sud, della Asl di Lecce. Scavalcata la recinzione hanno imbrattato con vernice rossa la facciata dell’edificio, un gazebo e otto auto di servizio in sosta nel parcheggio interno. Tramontata l’era dei vaccini anticovid, ora è tempo di contestazione del vaccino Hpv che protegge dal papilloma virus, infatti le scritte definiscono assassini i medici che lo inoculano e ammazza giovani il vaccino, che, comunque, è comparato per pericolosità, questo si legge nelle scritte, al vaccino che protegge dal covid.

Relativamente agli atti vandalici di questa notte è stata sporta denunzia da parte dei responsabili del Dipartimento Asl, indagano i Carabinieri guidati dal comandante Antonio De Rosa, hanno effettuato un sopralluogo ed hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)