Sabato 06 Settembre 2025 | 14:31

Taviano, incendio di sterpaglie: per il fumo chiusa la SS 274 su entrambi i lati. Strada riaperta

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il rogo sta interessando una vasta area di sterpaglie, incolto e alberi

Domenica 13 Agosto 2023, 16:29

20:11

LECCE - Incendio di sterpaglie a Taviano: un'autobotte dei vigili del fuoco di Tricase, DOS VVF unitamente ad alcune squadre della protezione civile, sono impegnate sulla SS 274 svincolo Taviano per un rogo che sta interessando una vasta area di sterpaglie, incolto e alberi. Il denso fumo che invade la carreggiata ha imposto la chiusura su entrambe i lati della strada statale.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità, per consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

STRADA RIAPERTA

L’Anas ha reso noto che la carreggiata della statale salentina è stata riaperta in serata. Sul posto, sono intervenute squadre di vigili del fuoco, dell’ Anas e le forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)