LECCE - La polizia sequestra un'auto, risultata rubata, e quando inizia la perquisizione trova un borsone con dentro 30 chili di droga e due pistole.
Tutto è iniziato due giorni fa, quando l'auto, una Alfa Romeo Stelvio, è stata notata nel quartiere Stadio e, dopo un controllo, posta sotto sequestro amministrativo. Motivo del controllo, la discordanza tra il numero di telaio riportato sul parabrezza dell'auto e quello risultato dagli accertamenti effettuati tramite le banche dati, abbinato ad un veicolo regolarmente in circolazione in Spagna.
Per questo i controlli sono stati approfonditi e si è scoperto che l'auto, in realtà era stata rubata alla fine dello scorso mese di
maggio a Trani, e riciclata grazie alla punzonatura nel numero di telaio e la sostituzione delle targhette identificative.
La sorpresa più grande la polizia l'ha avuta però quando ha controllato l'abitacolo e il vano bagagli, dove è stato rinvenuto un borsone con 30 kg circa tra hashish, marijuana e cocaina e due pistole con relative munizioni.
Auto, droga e munizioni restano sotto sequestro.